GIUSEPPE DE VECCHI

Il dr. Giuseppe de Vecchi è nato a Milano il 13 gennaio 1971

Si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentale presso l’Università Statale degli Studi di Milano nel 1999 e risulta regolarmente iscritto presso l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri con il numero 2507 di posizione.

Negli anni ha affiancato diversi colleghi e specialisti in varie branche dell’odontoiatria.

Segue parecchi corsi e congressi di aggiornamento.

Attualmente svolge la sua attività principalmente presso lo Studio Dentistico DV, ma collabora anche con altri professionisti.

Svolge anche consulenza e llibera professione in ambito prevalentemente chirurgico, impiantare e protesico presso due cliniche odontoiatriche di Milano.

Direttore del centro di Milano, si occupa della progettazione e della esecuzione dei piani di cura, sia dei casi complessi dell’adulto che richiedono un approccio multidisciplinare (es. chirurgia, implantologia, protesi, ecc..), sia del bambino alle prese con il cambio del primo dente da latte.

E’ in particolar modo specializzato in tutta la branca chirurgica e quella protesica, ma presta la stessa attenzione e competenza anche a prestazioni meno invasive, ma altrettanto fondamentali, come quelle conservative (otturazioni e devitalizzazioni) o parodontali (denti con mobilità) o la gnatologia (disfunzioni della articolazione).